domenica 24 novembre 2013

Accade solo al Nuovamacut Live: incontro con Gian Paolo Bassi


Io come molti di voi ho avuto l'opportunità di conoscere Gian Paolo Bassi, VP R&D presso la Dassault Systèmes SolidWorks Corp. Avere un connazionale che ricopre una posizione così importante è motivo di grande orgoglio: nonostante ciò Gian Paolo si è dimostrato essere una persona molto cordiale e alla mano mettendomi subito a mio agio (mi ha chiesto subito di dargli del tu).
Gli ho regalato una copia di Disegno Tecnico Industriale Vol I e Vol II e gli ho raccontato come questo testo aiuti migliaia di aspiranti ingegneri che studiano nelle università Italiane ad imparare il disegno meccanico e la progettazione e ad approcciare la modellazione tridimensionale con SolidWorks tramite i tutorial che io ho personalmente curato.

Ho avuto anche l'onore di posare con lui e con il nostro amministratore delegato Sauro Lamberti:


Quest'anno è in programma la pubblicazione della nuova edizione del testo con tutti gli ultimi aggiornamenti della normativa. Per il futuro è prevista anche una traduzione in lingua Inglese.


It just happens at Nuovamacut Live: meeting with Gian Paolo Bassi

Like many of you, I had the opportunity to meet Gian Paolo Bassi, VP R&D at Dassault Systèmes SolidWorks Corp. Having a compatriot who holds such an important position is a reason to feel very proud of this. Gian Paolo has proven to be a very friendly person and he put me at ease immediately.
I gave him a copy of "Disegno Tecnico Industriale" Vol I and Vol II textbook and I told him how this text helps thousands of aspiring engineers studying at Italian universities to learn mechanical design and approach to three-dimensional modeling using SolidWorks tutorials I have personally taken care of.

I also had the honor to pose with him and with our CEO Sauro Lamberti.

This year there will be the publication of the new edition of the text with all the latest updates of the technical drawing norms. In the future textbook will also be translated to English.

Nessun commento:

Posta un commento